La giusta quantità di luce necessaria sulla superficie di gioco varia notevolmente a seconda del tipo di sport in questione. In generale, gli sport di rapido movimento con un oggetto piccolo in gioco (palla da tennis) o di lunga distanza di visione richiedono livelli di illuminazione elevati. Una velocità più bassa, più grande oggetto di gioco (calcio) o distanza di visione ravvicinata, richiedono livelli di illuminazione inferiori.

La schermatura è una variabile importante nella progettazione di un apparecchio ottimale. MitLed Italia progetta e costruisce i dispositivi utilizzando una serie di diversi schermi anti abbagliamento standard, oppure è possibile personalizzarli a seconda della vostra applicazione. Possiamo inoltre fornire lenti "anti-glare" satinate in grado di ridurre al minimo la perdita di luce.

Per ridurre al minimo  le aree di gioco più scure, i proiettori professionali MitLed Italia sono progettati per avere un'eccellente uniformità del fascio luminoso. Disponibili in numerosi angoli e potenze di proiezione, sia simmetrici che asimmetrici, sono realizzati per garantire il corretto illuminamento in tutta l'area interessata, eliminando i coni d'ombra dei "punti freddi".

 

CALCIO

 

MAGGIORI INFORMAZIONI

 

 

TENNIS

 

MAGGIORI INFORMAZIONI

 

 

BASKET

 

MAGGIORI INFORMAZIONI